© Copyright 2019 - Passaro Biagio P. IVA 03953921214 Codice Fiscale PSSBGI72S14F839Q
Trasparenza
Gestione del condominio in totale trasparenza pubblicando tutti i principali documenti online (bilanci preventivi e consuntivi, documenti giustificativi delle spese, situazione versamenti, estratti conto bancari o postali, quietanze F24, ecc...).
Rapidità
Gestione delle problematiche quotidiane con la massima efficienza.
Reperibilità
Reperibilità dell'Amministratore nei giorni feriali ed orari d'ufficio con estrema facilità attraverso il numero mobile e attraverso le varie App di Instant Messaging collegate.
Mentre in ogni qualsiasi momento della giornata è possibile lasciare un messaggio attraverso la segreteria del numero fisso o mobile, oppure utilizzando gli indirizzi e-mail o pec dello studio.
Rendiconti
Redazione puntuale anno per anno dei bilanci di chiusura conti, provvedendo a convocare le relative assemblee e garantendo la trasmissione dei verbali di seduta.
Software
Utilizzo di un software all’avanguardia (Danea Domustudio) per la gestione della contabilità e tramite il servizio MIOCONDOMINIO vengono pubblicati on line i dati principali riguardanti il condominio ed i singoli condòmini dando la possibilità agli amministrati di controllare in tempo reale tutti gli aggiornamenti della loro posizione contabile e garantire la massima TRASPARENZA.
Pagamenti
Per il pagamento delle rate condominiali è possibile utilizzare una delle seguenti alternative:
a) in contanti una volta al mese direttamente nelle mani dell'Amministratore.
b) tramite il servizio MAV delle Banche d’appoggio dei vari condomìni che si interfacciano direttamente con il software di contabilità.
c) tramite bollettino postale o freccia.
d) tramite bonifico bancario.
Spese
Le spese di gestione ordinaria o straordinaria vengono erogate in modalità totalmente tracciabile attraverso l'utilizzo di bonifici, assegni, postmat o bancomat, limitando l'uso del contante nei solo casi in cui non è stato possibile utilizzare uno dei metodi di pagamento precedenti.
Associazione
Sono iscritto all’Associazione Nazionale Amministratori Professionisti d'Immobili (ANAPI) al n. Z428 (https://www.anapi.net/elenco-associati/).
Polizza R.C.T.
Attraverso l'iscrizione all'ANAPI l'Amministratore è coperto da polizza di responsabilità civile verso terzi fino a 5 milioni di euro (https://www.anapi.net/campagna-tesseramento-anapi/).
Collaborazione
Mi avvalgo della collaborazione dei più importanti studi legali dell'hinterland napoletano e di un gruppo di tecnici qualificati per far fronte ad ogni necessità tecnico-legale.